Ricarica Gratis - Invia Sms Gratis - Chiama Gratis - Guide ed ebook gratis, tutto il meglio del web...

 
 

Contattaci

Segnala malfunzionamenti del sito

 
 

TRASFERIMENTO CREDITO

 

Per migliorare il metodo vi invito a lasciare commenti all'interno del Forum

Lo pubblico così come l'ho ricevuto, buon lavoro!
 

 E' necessario che la scheda su cui si vuole trasferire il credito abbia una tariffa che si ricarica di 10 cent con le chiamate ricevute.

A questo punto comprate una scheda Wind con qualunque tariffa, la trovate a 5 euro con 5 euro di chiamate incluse, e all’atto dell’acquisto ricordate di chiedere l’attivazione dell’opzione Pieno Wind(http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe1884.php ) che per ogni minuto di chiamate ricevute Vi ricaricherà di ben 5 centesimi.

Ora chiamate dalla scheda 3 che volete scaricare verso la Vostra scheda wind: per un’impostazione della rete della 3 la linea cadrà automaticamente dopo un’ora circa di chiamata quindi dopo un’oretta andate a ricomporre il numero e così fino a quando non avete scaricato il credito della scheda 3, circa 6 euro ad ogni chiamata.

Così facendo accumulate sulla wind, un bonus di 3 euro a chiamata, ma non temete, ora faremo raddoppiare il bonus e riapparire il Vostro credito sulla sim 3 che volete ricaricare!

Ora non dovete far altro che telefonare al 155 e cambiare piano telefonico: dovete scegliere Wind 5 (http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3044.php ) che Vi permetterà di chiamare verso il numero 3 che volete ricaricare a soli 5 cent al minuto iva compresa mentre Vi ricaricherà di ben 10 centesimi al minuto!

Come per la prima fase dovrete solo comporre il numero e dopo un’oretta la linea cadrà da sola.

Continuate a chiamare fino a quando non avrete esaurito il bonus sulla wind ed avrete ricostituito così il credito telefonico 3 presente sulla prima scheda, sulla Vostra seconda scheda 3.

Una piccola percentuale del credito va perduto a causa degli scatti alla risposta, ma si tratta del 5% o poco più.

Considerate anche che se fate una portabilità verso Wind avrete il raddoppio delle ricariche effettuate! Quindi ricaricate 50 euro, ricevete altri 50 euro di bonus e con la Vostra wind 5 effettuate poco meno di 1.800 minuti di chiamate verso la Vostra scheda 3 più che triplicando i soldi spesi, non male, no?

Nel caso in cui decideste di fare la portabilità, il pienowind lo dovete attivare contestualmente all’acquisto della sim wind su cui portare il numero.

 

 

 

10.11.2006

 

 

 

 

su ricaricacell.com tutte le ultime novità, i migliori metodi per ricaricare il cellulare, per inviare sms via web, le migliori tariffe, promozioni, tutti i trucchi dei vari operatori. ---OVVIAMENTE TUTTO QUANTO GRATIS

 
Sei un webmaster? Segnala il tuo sito su RicaricaCell!

 
 
 
 

 

copyright www.ricaricacell.com 2005-2009 è vietata la riproduzione dei dati anche solo parziale.