Ricarica Gratis - Invia Sms Gratis - Chiama Gratis - Guide ed ebook gratis, tutto il meglio del web...

 
 

Contattaci

Segnala malfunzionamenti del sito

 
 

RICARICHE GRATIS su www.ricariche-gratis.eu

(tempo medio per ricarica da 5 euro: 10 minuti, limitie richieste: 5 settimanali, una mensile per lo stesso ip)


Questo è un metodo che io personalmente conoscevo ancor prima che mi venisse segnalato, si tratta di un sito che offre ricariche gratuite da 5 o 10 euro a chi si registra ai suoi sponsor...il metodo è abbastanza vecchio e solitamente questi siti non durano a lungo....il procedimento è il seguente: andate sul sito, nella pagina con le pubblicità vi registrate ai 2 banner che vengono esposti, seguite tutte quante le istruzioni e fate la richiesta per la ricarica. abbiamo verificato che, anche se non sempre entro le 24 ore come dicono, le ricariche vengono effettivamente erogate.

 

il metodo funziona, ma fate attenzione ai limiti di ricarica, che sono di una per pc (indirizzo ip). per gli smanettoni del web non sarà un problema utilizzando qualche proxy, ma per tutti gli altri è inutile che facciate + di una richiesta di ricarica dallo stesso pc, perchè dopo la prima, le altre vengono rifiutate (provato personalmente).

www.ricariche-gratis.eu

CONFERMATO IL FUNZIONAMENTO DEL SITO. NEL MODULO DI RISCHIESTA SPECIFICATE LA PROVENIENZA DA QUESTO PORTALE PER AVERE UNA MAGGIORE TUTELA.

SE IL SITO NON FUNZIONA O SE LE RICARICHE NON ARRIVANO, SEGNALARE SUL FORUM GRAZIE

 

 

 

su ricaricacell.com tutte le ultime novità, i migliori metodi per ricaricare il cellulare, per inviare sms via web, le migliori tariffe, promozioni, tutti i trucchi dei vari operatori. ---OVVIAMENTE TUTTO QUANTO GRATIS

 
Sei un webmaster? Segnala il tuo sito su RicaricaCell!

 
 
 
 

 

copyright www.ricaricacell.com 2005-2009 è vietata la riproduzione dei dati anche solo parziale.