Ricarica Gratis - Invia Sms Gratis - Chiama Gratis - Guide ed ebook gratis, tutto il meglio del web...

 
 

Contattaci

Segnala malfunzionamenti del sito

 
 

RICARICATI GRATIS E GUADAGNA VENDENDO CREDITO

 

Per spiegarvi meglio quello di cui vi vorrei parlare oggi, vi consiglio di fare prima un salto su Ebay e cercare "Ricarica Vodafone 10 Euro". Adesso tornate da me e ditemi a che prezzo la vendono. 6 euro? o anche meno? com'è possibile che si vendono ricariche da 10 euro (8 di ricarica + 2 di spese) ad un prezzo così basso? dov'è la truffa? Non c'è nessuna truffa, ve lo assicuro! Allora com'è possibile? Andate a dare un'occhiata a questo servizio: Vodafone SOS mi ricarichi? Ecco la vostra risposta. Vendono il credito con questa promozione della Vodafone. Quindi se volete ricaricarvi pagando meno, fatelo da Ebay, funziona! Attenzione però, c'è un limite al numero di ricariche che si possono ricevere giornalmente e mensilmente. Nel mio articolo è spiegato tutto. Dov'è però il guadagno nel rivendere sottocosto? Tornate allora su Ebay e cercate "Eurobonus", una tariffa della Vodafone. Cosa avete trovato? Utenti che vendono schede con questa tariffa. Per la cronaca la tariffa Eurobonus ti permette di ottenere 1 euro per ogni mezz'ora di chiamate ricevute. Ecco come fanno, hanno quella tariffa, si ricaricano gratis ricevendo chiamate e poi rivendono il credito! Che furbi!

Ma potremmo farlo anche noi. Il problema è che non abbiamo quella tariffa. Come ottenerla? O la compriamo su Ebay ad un prezzo esagerato oppure....

... oppure dobbiamo ingegnarci.

Come? La Vodafone tiene ai propri clienti... o meglio, ai loro soldi... Allora se io che sono un cliente fedelissimo, faccio richiesta per passare ad un altro operatore, vuoi che non mi contattino preoccupatissimi e mi chiedano di rimanere con loro, offrendomi magari qualcosa? e se io gli buttassi li appunto di avere la tariffa Eurobonus? Questa non è ovviamente una cosa matematica, ma molto probabile. Nel dubbio potrei provare questo gioco con una scheda Vodafone secondaria, non la mia principale. Il problema poi, una volta ottenuta la promozione Eurobonus, sarà convogliare su quel numero (che abbiamo detto essere secondario) tutte le mie chiamate per ricaricarmi e poi vendere credito.

Ottenuta in qualche modo la promozione, il gioco è fatto! Posso vendere ricariche sottocosto! Vi consiglio di non farlo però su Ebay perchè c'è troppa concorrenza e non ci guadagnereste molto. Al contrario io lo farei con amici, parenti ecc... magari a 8 euro (per ricariche da 10 euro)! Per questo vi dovete ingegnare voi. Attenzione alle numero di ricariche massime che si possono ricevere (leggete il mio servizio).

E non dimenticate che potete sempre comprare credito sottocosto su Ebay!

 

18.05.2006

 

 

 

 

su ricaricacell.com tutte le ultime novità, i migliori metodi per ricaricare il cellulare, per inviare sms via web, le migliori tariffe, promozioni, tutti i trucchi dei vari operatori. ---OVVIAMENTE TUTTO QUANTO GRATIS

 
Sei un webmaster? Segnala il tuo sito su RicaricaCell!

 
 
 
 

 

copyright www.ricaricacell.com 2005-2009 è vietata la riproduzione dei dati anche solo parziale.