Ricarica Gratis - Invia Sms Gratis - Chiama Gratis - Guide ed ebook gratis, tutto il meglio del web...

 
 

Contattaci

Segnala malfunzionamenti del sito

 
 

PASSA A TIM E RICARICA LA TUA SCHEDA 3

 

Il metodo consiste nello sfruttare il “PASSA a TIM” che ti permette di inviare gratuitamente verso tutti 150 euro di sms e 150 euro di mms nel primo mese di attivazione.

Ora ti spiegherò nel dettaglio tutti i passi che devi fare (il metodo è per due SIM, ovviamente tu puoi farlo per quante vuoi).

Per prima cosa ti devi recare presso un rivenditore WIND e comprare una NOI 2 PACK (specificando che non vuoi che venga attivata l’opzione NOI 2, altrimenti dal credito delle SIM vengono scalati 2 euro) , ovviamente se avessi già a disposizione una SIM che non utilizzi di qualsiasi operatore (escluso TIM) potresti utilizzare quella.

Il prezzo della due SIM è di 10 euro e hai a disposizione 5 euro di credito in ciascuna, a questo punto puoi decidere di utilizzare questo credito per le tue telefonate, oppure di “trasferirlo” sulla tua SIM 3. Come fare questo trasferimento? Semplicissimo…. Sulle SIM Wind è attivo il piano WIND 10, che ti permette di telefonare con tutti a 10 centesimi al minuto più scatto alla risposta di 15 centesimi, telefona dal numero WIND al tuo numero TRE, fino ad esaurimento credito, verrai così ricaricato di 10 centesimi al minuto e il credito (ad esclusione dello scatto alla risposta) verrà ricaricato sul tuo numero TRE.

A questo punto hai due schede WIND con credito esaurito… che farne? Le passi TIM!

Il costo del passaggio è di 10 euro che ti verranno riaccreditati sulla SIM una volta che il passaggio del numero è andato a buon fine.

La nuova promozione passa TIM, per il primo mese ti dà 340 euro di chiamate verso cellulari TIM e poi… udite udite…. 150 euro di sms e 150 euro di mms VERSO TUTTI!!!!

Quindi con i 150 euro di sms, corrispondenti a 1000 sms vi potrete ricaricare di 40 euro e con i 150 euro di mms, corrispondenti a 250 mms vi potrete ricaricare di 10 euro. Fatto per le 2 SIM :

TOTALE 100 euro!!!

...e non è finita, perché avrete si speso 20 (10 + 10) euro per il “PASSA A TIM” però questi soldi li recuperate in traffico telefonico presente sulla SIM ed in più avrete a disposizione per un mese altri 680 (340 + 340) euro di chiamate verso telefonini TIM e telefoni di casa!!!

 

Ricapitolando, dovrai spendere prima 5 euro per l’acquisto della SIM WIND (a meno che tu non ne abbia già una), però questi soldi li potrai recuperare o come credito telefonico o “trasferirli” sulla USIM 3, dopo dovrai spendere altri 20 euro per PASSARE A TIM le due SIM, ma anche questi li potrai recuperare come credito telefonico oltre ad avere gratis 680 euro di chiamate verso telefonini TIM e telefoni di casa, quindi i 100 euro di ricarica per la tua SUPERTUA+ sono veramente gratis!!! …e ovviamente puoi farlo per quante SIM vuoi, entro il 31 Agosto.

 

CONSIGLIO : il passaggio a TIM delle 2 SIM credo vi convenga farlo in 2 momenti diversi, ottimo sarebbe a distanza di un mese, così il primo mese riuscite a sfruttare i 340 euro di bonus di una SIM ed il mese successivo gli altri 340.

I dettagli della nuova promozione “PASSA A TIM” sono disponibili al seguente indirizzo:

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_10642,00.html

 

E’ finita qui? Non ancora… con le due schede TIM potrai registrare una casella SuperCasella ed avrai diritto a 10 SMS gratis al giorno (in modo del tutto legittimo, senza usare stringhe per sfruttare i bachi dei server TIM) da inviare a chi vuoi per ogni scheda. Quindi 20 sms al giorno * 30 giorni = 600 sms al mese = altri 24 euro di ricarica ogni mese (anche questo metodo potete farlo quante volte volete!)

 

 

 

10.06.2006

 

10.11.2006

 

su ricaricacell.com tutte le ultime novità, i migliori metodi per ricaricare il cellulare, per inviare sms via web, le migliori tariffe, promozioni, tutti i trucchi dei vari operatori. ---OVVIAMENTE TUTTO QUANTO GRATIS

 
Sei un webmaster? Segnala il tuo sito su RicaricaCell!

 
 
 
 

 

copyright www.ricaricacell.com 2005-2009 è vietata la riproduzione dei dati anche solo parziale.