Ricarica Gratis - Invia Sms Gratis - Chiama Gratis - Guide ed ebook gratis, tutto il meglio del web...

 
 

Contattaci

Segnala malfunzionamenti del sito

 
 

 

COME RIDURRE LA BOLLETTA FASTWEB E OTTENERE VARIE PROMO

 

questo è un articolo scritto per tutti coloro che sono stufi di pagare per l'abbonamento fastweb, svariate decine di euro, e in particolare si rivolge ai vecchi abbonati, quelli che ancora pagano 80 euro mensili per il tutto compreso.

Si tratta di cifre fuori mercato, nonostante parliamo di "tutto compreso", veramente fuori mercato. Ad oggi fastweb offre ai suoi nuovi utenti, delle tariffe sicuramente migliori, diciamo sui 45 euro mensili tutto compreso, oltre varie promo previste periodicamente. Quindi, come agiamo per farci abbassare la bolletta senza problemi?

Si chiama codice di migrazione, ed è la chiave di tutta questa storia! Quando si passa da una società telefonica ad un altro, la società "di destinazione" te lo richiede, e l'unico modo per ottenerlo è chiamare la "società d'origine" (nel nostro caso fastweb), che è obbligata a fornirlo in tempi brevi.
Il bello è che, una volta avuto il codice di migrazione, se l'utente non si muove (perchè ci ripensa, perchè si dimentica di chiamare la nuova società, per qualsiasi motivo), non si hanno conseguenze: si rimane ovviamente con fastweb e punto.
Dunque, il gioco vale la candela visto che è a rischio zero! Al massimo può andarvi male e rimarrà tutto invariato, ma dalla rete arrivano risposte molto positive! Sembra che nove persone su dieci sono rimaste soddisfatte del giochino che ora vi vado a proporre.

chiamate il 192193 e parlate con un qualunque operatore. una volta richiesto il codice di migrazione (che sono per legge tenuti a darvi), nel 99% dei casi vedrete che il suddetto operatore, tenterà di convincervi a rimanere con fastweb...come???ovviamente proponendovi delle nuove e agevolate tariffe, oltre a diverse promozioni.

Solitamente la prima offerta è già ottima, e se la ritenete opportuna potete accettare e chiudere la questione. Se invece siete dei giocatori d'azzardo, potete tirare ancora la corda per un pò, fin quando non vedete che l'operatore tentenna...

io mi sono spinto per prova fino all'estremo, vedendo dove giungeva l'operatore. Alla fine sono arrivato ad avere un canone mensile di 30 euro per 12 mesi, con tutto compreso (30 min al mese verso i cell compresi). più che ottimo direi....

In questo modo saremo tutti più contenti, fastweb non perderà un cliente, e noi clienti una volta tanto benificieremo di qualche promozione diciamo "su richiesta"...eh eh

guida esclusiva per ricaricacell.com ogni riproduzione anche parziale è vietata.

 

 

 

su ricaricacell.com tutte le ultime novità, i migliori metodi per ricaricare il cellulare, per inviare sms via web, le migliori tariffe, promozioni, tutti i trucchi dei vari operatori. ---OVVIAMENTE TUTTO QUANTO GRATIS

 
Sei un webmaster? Segnala il tuo sito su RicaricaCell!

 
 
 
 

 

copyright www.ricaricacell.com 2005-2009 è vietata la riproduzione dei dati anche solo parziale.