Ricarica Gratis - Invia Sms Gratis - Chiama Gratis - Guide ed ebook gratis, tutto il meglio del web...

 
 

Contattaci

Segnala malfunzionamenti del sito

 
 

 

GUADAGNA MIGLIAIA DI PUNTI CON Q8

Si tratta della raccolta punti “CLUB DELLE MERAVIGLIE Q8” . Vi faccio un breve sunto della promozione e delle possibilità di guadagnare normalmente punti. Al termine troverete il metodo particolarmente interessante per velocizzare la raccolta.

-        Per ogni litro di benzina o diesel fatti otterrete 1 punto da caricare sulla scheda da richiedere al distributore.

-        Facendo l’iscrizione sul sito, otterrete un codice che vi dà diritto a 50 punti in più gratis da richiedere insieme alla scheda sempre presso il distributore.

-        Il cambio olio o l’acquisto di litri d’olio vi dà diritto ad altri punti. Per maggiori informazioni vi rimando al sito. E fin qui…

-        Otterrete altri 300 punti effettuando un test drive presso uno showroom Ford.

-        Dal 1 febbraio al 31 maggio punti doppi per ogni rifornimento Hi-Q Diesel.

-        Se nell'arco massimo di tre mesi di partecipazione al Club delle MERAVIGLIE Q8 avrai accumulato almeno 800 punti carburante, i rifornimenti varranno ancora di più. Nei tre mesi successivi alla data di raggiungimento della soglia di 800 punti carburante, ad ogni rifornimento, i tuoi punti verranno automaticamente incrementati del 10%. Per mantenere la suddetta condizione di vantaggio è richiesto l'accumulo di almeno 600 punti carburante in tre mesi.

-        Potete trasformare i vostri punti dalla carta di credito CartaSi iscritta al programma Club ioSi in punti Club delle Meraviglie Q8.

-        Potete trasformare i punti fiammella della promozione l'Accendipremi di Enel Gas in punti Club delle Meraviglie Q8.

-        Acquistando pneumatici Pirelli guadagnerete altri punti della promozione Club delle Meraviglie Q8.

-        Acquistando o rinnovando una polizza Genialloyd guadagnerete punti del Club delle Meraviglie Q8. E in più avrete diritto ad uno sconto del 5% sulle garanzie ARD, cristalli ed eventi naturali.

E adesso passiamo alle cose più interessanti…

-        Se siete clienti dei servizi di telefonia Wind, Infostrada o Libero guadagnarete 2 punti della promozione Club delle Meraviglie Q8 per ogni euro di spesa telefonica! Basta chiamare il numero verde 800 915 820 e comunicare il codice a 13 cifre riportato sul retro della Card Q8. Successivamente richiedete ad uno dei gestori Q8 partecipanti di caricare i nuovi punti Q8 sulla vostra Card.

-        Passando da altro operatore mobile a Wind mantenendo lo stesso numero di cellulare otterrete 1000 punti.
Attivando la ADSL del servizio Libero per navigare in Internet ad alta velocità otterrete 2000 punti.
Passando al servizio fisso Infostrada come operatore unico e distacco completo del servizio Telecom otterrete ben 3000 punti.

Basta sempre chiamare il numero verde.

Quello su cui mi soffermerei maggiormente è il passaggio a Wind da altro operatore. Sottolineo che non viene per nulla precisato il numero massimo di schede dalle quali si può effettuare questa operazione e non esiste un numero massimo di punti che si possano così accumulare.

Altra cosa da dire è che i punti accumulati su altre CARD (per esempio dei familiari) possono essere trasferiti su un'unica CARD Q8.

I punti  accumulati sulla card sono validi per oltre un anno e possono essere utilizzati fino al 30 Settembre 2007. Potrete poi richiedere interessanti premi o chiedere la trasformazione in punti: ALITALIA, ESSELUNGA, CARTASI o ENELGAS. A voi la scelta.

Credo di avervi detto tutto, a voi tirare le somme… Vi consiglio comunque di consultare il sito: www.q8.it dove troverete il regolamento e tutte le informazioni inerenti la promozione.

 

 

 

su ricaricacell.com tutte le ultime novità, i migliori metodi per ricaricare il cellulare, per inviare sms via web, le migliori tariffe, promozioni, tutti i trucchi dei vari operatori. ---OVVIAMENTE TUTTO QUANTO GRATIS

 
Sei un webmaster? Segnala il tuo sito su RicaricaCell!

 
 
 
 

 

copyright www.ricaricacell.com 2005-2009 è vietata la riproduzione dei dati anche solo parziale.