Ricarica Gratis - Invia Sms Gratis - Chiama Gratis - Guide ed ebook gratis, tutto il meglio del web...

 
 

Contattaci

Segnala malfunzionamenti del sito

 
 

 

CAMBIO OPERATORE - COME SFRUTTARE AL MEGLIO LA CONCORRENZA TRA OPERATORI

NON TUTTI SANNO CHE LA CONCORRENZA TRA GESTORI TELEFONICI FA SI CHE CI SIA UNA PERENNE GUERRA TRA LE COMPAGNIE PER CHI SI AGGIUDICA I CLIENTI, E QUESTA E' L'UNICA ARMA A DISPOSIZIONE DI NOI CONSUMATORI PER FARCI SENTIRE, E PERCHE' NO, PER RIUSCIRE UNA VOLTA TANTO A STRAPPARE QUALCHE OFFERTA VANTAGGIOSA.

In questo articolo vi spiegherò come fare a ottenere trattamenti privilegiati da parte della propria compagnia, qualunque essa sia.

Il miglior modo per usufruire di tariffe agevolate è la cosiddetta:

SIMULAZIONE DI PASSAGGIO A NUOVO OPERATORE.

ecco come si procede: basta richiedere il passaggio dal proprio operatore ad un nuovo operatore, uno qualunque (h3g tim wind vodafone)...al momento della richiesta vi verrà indicato un giorno per il passaggio al nuovo operatore, il quale già solo per questo vi offrirà una promozione. Quello a cui non tutti pensano, è che ovviamente, prima di essere convalidata una richiesta di passaggio, questa deve passare per l'attuale gestore, il quale nel 99% dei casi, non si arrende facilmente all'idea che un suo cliente migri verso altri lidi, e pur di evitare questo spiacevole inconveniente sono disposti a fare quasi di tutto...ponendo in essere offerte davvero interessanti.

NEL 99% DEI CASI ENTRO UNA PAIO DI SETT RICEVERETE UNA TELEFONATA DAL VOSTRO ATTUALE GESTORE, IL SERVIZIO MARKETING IL QUALE VI INVITERA' A RIMANERE CON LORO, IN CAMBIO DI QUALCHE PROMOZIONE A TEMPO MOLTO VANTAGGIOSA.

vi spiegherò ora come fare per ottenere il massimo vantaggio da questa operazione:

1 - GIRANDO SUI FORUM MI SONO ACCORTO CHE IN QUESTI CASI, IL PERIODO MINIMO DA ACCETTARE COME PROMOZIONE PER RIMANERE LEGATI ALL'ATTUALE GESTORE E' DI 6 MESI.

2 - NELLA PROMOZIONE DEVE ESSER PREVISTO QUALCOSA TIPO: CHIAMATE GRATIS VERSO TUTTI, SMS GRATIS, CREDITO MENSILE ACCREDITATO GRATIS, INTERNET GRATIS, TARIFFE AGEVOLATE, CELLULARE NUOVO GRATIS...INSOMMA, SICURAMENTE NON BASTA UNA BUONA TARIFFA...SERVE QUALCHE INCENTIVO DI +.

3 - INIZIALMENTE APPENA VENITE CONTATTATI LA PROPOSTA è RELATIVAMENTE MEDIOCRE, VOI NON DOVETE FARVI RAGGIRARE DA QUESTA PRIMA OFFERTA....SOPRA VI HO ELENCATO QUALI SONO LE OFFERTE ACCETTABILI CHE VENGONO PROPOSTE...QUINDI PER VOI PRETENDETE ALMENO LO STESSO...HO LETTO DI MOLTE PERSONE CHE ACCETTANDO SUBITO HANNO LIMITATO I LORO VANTAGGIO.

4 - QUESTA E' UNA PROCEDURA CHE PUò ESSERE FATTA SEMPRE, SENZA ALCUN IMPEGNO O COSTO, E CHE SE FATTA CON FURBIZIA POTREBBE CONSENTIRVI DI NON SPENDERE QUASI PIU' NULLA IN RICARICHE, E DI VIVERE DI "RENDITE PROMOZIONALI".

5 - SE LA PROPOSTA VI SEMBRA SODDISFACENTE, ACCETTATE, SARA' IL VECCHIO OPERATORE A NEGARE DIRETTAMENTE IL CONSENSO AL PASSAGGIO..VOI NON AVRETE PIù NULLA DA FARE, DOVRETE SOLO GODERVI IL VOSTRO BONUS.

 

 

 

 

su ricaricacell.com tutte le ultime novità, i migliori metodi per ricaricare il cellulare, per inviare sms via web, le migliori tariffe, promozioni, tutti i trucchi dei vari operatori. ---OVVIAMENTE TUTTO QUANTO GRATIS

 
Sei un webmaster? Segnala il tuo sito su RicaricaCell!

 
 
 
 

 

copyright www.ricaricacell.com 2005-2009 è vietata la riproduzione dei dati anche solo parziale.