Ricarica Gratis - Invia Sms Gratis - Chiama Gratis - Guide ed ebook gratis, tutto il meglio del web...

 
 

Contattaci

Segnala malfunzionamenti del sito

 
 

VINCERE OGGETTI DI VALORE PAGANDOLI POCHI EURO, CON LE ASTE AL RIBASSO - METODO VINCENTE DI GIOCO

  • COME GIOCARE
  • LISTA SITI ASTE AL RIBASSO AFFIDABILI E CON BONUS DI BENVENUTO

Quella delle aste al ribasso è una moda nata da qualche tempo, che in breve si è sviluppata incredibilmente, e che ad oggi vanta almeno una 50ina di siti solo italiani a tema. Le aste al ribasso fanno gola a tanti, ed effettivamente, l'idea di aggiudicarsi oggetti di grande valore a cifre irrisorie sarebbe allettante per chiunque. Daltronde non è mai tutto oro quello che luccica, e anche in questo caso, se realmente si vuole trarre un profitto, senza troppi rischi, bisogna sapersi muovere bene, investire il giusto...al momento giusto. Ecco perchè in questa breve guida, spiegheremo una tecnica per "controllare" la struttura delle offerte, aumentando vertiginosamente le % di vincita.

Inoltre tra tutti quanti i siti di aste al ribasso ne abbiamo scelti 6 in tutto, che tra tutti si sono contraddistinti per: trasparenza, valore dei primi, incentivi per gli utenti, correttezza, tutela della clientela.

Qualunque sia la tecnica che uno decide di usare, ci sono dei presupposti da tenere in considerazione:

  • Oggetti di grande valore, sono maggiornmente appetibili, ad hanno % di vincita inferiori
  • Per aumentare le proprio possibilità di vincita, bisogna investire il giusto..e il giusto non è mai uno o due euro...con una sola offerta puoi soltanto sperare nella buona sorte.
  • Ci sono siti di aste al ribasso che non sono...diciamo "trasparenti", per cui prima di giocare siate sicuri che si tratta di un sito raccomandato

Metodo 1 (offerta finale)

Quando mancano ormai 10 minuti alla fine dell’asta, in base al valore dell'oggetto in questione, andate a piazzare qualche offerta, ma non fatelo a caso...prima andate a dare uno sguardo alle aste concluse per lo stesso oggetto, e vedete quali sono stati i punti caldi delle offerte, ossia quelli in cui inziano a vedersi spesso...3...2..offerte, e in quella fascia iniziate a piazzare qualche offerta casuale, fino a raggiungere un'offerta unica, anche se non più bassa. Ecco un esempio:

Iphone, prezzo: 550 euro, zona calda aste terminate: 1,50-2,00 euro.

Piazzo diverse offerte: 1,57 (non unica), 1,73 (non unica), 1,98 (non unica), 2,04 UNICA...a questo punto mi fermo.

Ecco ora la parte + difficile: quando ormai manca solo un minuto alla fine dell'asta, ecco cosa dovete fare: se la vostra offerta è ancora unica (non + bassa, ma unica), per essere sicuri di aggiudicarvi l'oggetto...dovete necessariamente coprire tutte quante le offerte che stanno sotto...si avete capito bene, l'unico modo per avere la sicurezza al 100% che il metodo vada in porto, è che arrivati a 20 secondi dalla fine, in questo caso voi piazzate un'offerta che copra da 0,01 a 2,03. Solitamente una singola offerta, costa uno o due euro, che con il bonus iniziale (raddoppio deposito), automaticamente si dimezza. Quindi di fatto a voi una singola offerta costa 0,50 o 1 euro. Coprire per voi 200 offerte avrà un costo di 50 o 100 euro (a seconda del costo di singola offerta). Investendo in tutto 55 o 110 euro circa, vi siete portati a casa un oggetto da 550 euro....ed è proprio il caso di dire, non.." per fortuna", ma per astuzia e intelligenza di gioco. Le % di successo di questo metodo sono altissime, ed ognuno è poi libero di trovare le varianti che più desidera per migliorarne i risultati. Come avrete intuito non si tratta ne di un trucco, ne di un baro. Semplicemente si tratta di giocare, usanto logica e statistica, come ho specificato in partenza... "investendo il giusto al momento giusto".

Metodo alternativo (di ripiego)

Come avrete capito in precedenza, il metodo citato sopra richiede sempre di investire una somma pari circa al 10-20% dell'oggetto in asta. Se volete comunque cercare di vincere, ma senza investire molto, ecco cosa potete fare.

Girando per i vari siti di aste al ribasso, vi sarete accorti che alcuni oggetti sono più desiderati di altri, una webcam del valore di 100 euro, non verrà mai venduta ad un prezzo superiore di 1.00 euro, la stessa cosa vale per un Nintendo ds, o per una Psp, semplicemente per il fatto che i giocatori professionisti, non andranno mai a buttare un capitale, per oggetti che valgono poco. Si può dire con assoluta certezza, che queste aste sono più abbordabili, rispetto alle altre, e potrebbe capitarvi, che con una ricarica di 10 euro, vi ritrovereste a casa, un bel I-Pod; rimarrete meravigliati, di quante aste si possono vincere. Il metodo di puntata però risulta essere diverso dal precedente. Non dovete aspettare l'ultimo secondo, ma dovete offrire subito appena inizia l'asta. Piazzare le prime 10 offerte per l'oggetto in questione. Perchè direte voi???beh molto semplice, se appena inizia l'asta, chi va ad offrire si accorge che la sua prima offerta è già doppia, soprattutto per oggetti di poco valore, non insisterà, e cambierà oggetto. Ecco perchè in questo modo avrete buone % di ritrovarvi alla fine ad aggiudicarvi l'oggetto in questione avendo piazzato solo 10 offerte, per un costo complessivo che vai dai 5 ai 10 euro. Ovviamente in questo caso le % di successo non sono del 100%, ma per chi non vuole spendere, io penso sia un buon compromesso....

Sperando che questa guida vi sia stata utile, qua sotto trovate recensiti 6 diversi siti di aste al ribasso, tutti quanti verificati, tutti quanti con bonus e incentivi per i nuovi utenti...potete anche voi iniziare a giocare....Buon Divertimento...e "BUONA FORTUNA"....

YOUBID

 

YouBid permette di comprare prodotti costosissimi ad un prezzo bassissimo grazie all’innovativo sistema dell'asta al ribasso in cui ad aggiudicarsi il prodotto è chi fa l'offerta unica più bassa. Agli utenti che si iscrivono passando per il sito dell'editore è offerta una puntata gratuita e un bonus del 100% sul primo deposito 

ASTECLICK

 

Il sistema di aste al ribasso è un innovativo sistema di vendita che attrae giorno dopo giorno sempre più persone in quanto offre la reale possibilità agli utenti di risparmiare facendo acquisti online. Anche in questo caso, raddoppio del primo deposito, e offerta iniziale gratis ai nuovi iscritti. Ottimi feed

BIDANDGO

il primo ed inimitabile sito di aste al ribasso dedicato esclusivamente ai viaggi. Grazie ai nostri partner solo noi possiamo offrire viaggi sempre nuovi e diversi dal resto del web.
Che tu voglia andare al mare o in montagna, che tu cerchi una vacanza avventurosa o semplicemente un week end di relax la prima cosa che devi fare e provare le aste di Bid&Go il sito dove meno offri più viaggi.

BID OF LUCK

Bidofluck si contraddistingue rispetto agli altri siti di aste al ribasso per tutta una serie di accorgimenti adottati per garantire agli utenti la massima trasparenza e affidabilità.
Infatti le attività del sito vengono registrate telematicamente, per poi essere inviate ( tramite una casella di posta certificata) in automatico ad un notaio; il quale ne farà una copia che farà fede a tutti gli effetti di legge in caso di richiesta di verifica da parte di un utente registrato.
Bidofluck offre 5 crediti gratuiti all'iscrizione e bonus in percentuale alle opzioni di ricarica.

BIDPOWER

BidPower.it è l’ultimo nato come sito di Aste Al Ribasso in Italia.
.affidabile e completo.
Per gli utenti che si iscrivono dal banner sopra ci sono 3 Crediti Omaggio + 100% sulla Prima Ricarica.
 

 

 

 

 


 

su ricaricacell.com tutte le ultime novità, i migliori metodi per ricaricare il cellulare, per inviare sms via web, le migliori tariffe, promozioni, tutti i trucchi dei vari operatori. ---OVVIAMENTE TUTTO QUANTO GRATIS

 
Sei un webmaster? Segnala il tuo sito su RicaricaCell!

 
 
 
 

 

copyright www.ricaricacell.com 2005-2009 è vietata la riproduzione dei dati anche solo parziale.